“Come un animale” è il nuovo singolo dei Fast Animals and Slow Kids

I FASK sono tornati!

Se anche tu sei un fan dei Fast Animals and Slow Kids oggi, venerdì 5 febbraio, è una grande giornata. Il motivo è molto semplice: è uscita la loro canzone inedita "Come un animale".

Se sei curioso di sapere qual è il significato e l'anima del singolo, ti consigliamo di leggere le parole dei FASK:

"'Come un animale' racchiude in se due anime: da una parte un lungo elenco di cose che accadono attorno a noi, che non vogliamo ma che accettiamo perché non possiamo fare altro, dall’altra parte il racconto di cosa accade quando tutto questo ci porta ad esplodere, a diventare come un animale ossia chi non usa la ragione, chi non riesce a gestire le insoddisfazioni della vita e arriva per questo a scoppiare, ad attaccare gli altri per difendersi, a dover fare uscire in qualche modo tutta la negatività, la pressione esistenziale che ci carichiamo addosso."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da fastanimalsandslowkids (@fastanimalsandslowkids)

Parlando più in generale di questo progetto, Aimone Romizi, Alessio Mingoli, Jacopo Gigliotti e Alessandro Guercini hanno aggiunto:

"Ogni nostro pezzo è una fotografia di un determinato momento preciso della nostra vita, di uno stato d’animo, di un luogo, di un pensiero. Questo brano è nato lo scorso anno, quando finalmente abbiamo potuto rivederci e ritornare a lavorare insieme. È un brano scritto per rimanere carichi, per caricare noi stessi dopo un periodo di lunga attesa, di sospensione. Eravamo pronti per un lungo tour e una volta cambiati i piani ci siamo resi conto che avevamo la necessità di riavvicinarci alla musica, se non suonata almeno da incidere".

ph: ufficio stampa