I fan dei BTS hanno difeso Namjoon e Jin dopo quello che è successo in una recente intervista

#NamjinBestDancers

La BTS Army si è subito mobilitata a difesa di Namjoon e Jin dopo un'intervista rilasciata dai ragazzi il 21 maggio a iHeartRadio. Nel corso della chiacchierata, l'intervistatore ha chiesto al pubblico presente quale membro della band "è più propenso a rovinare le coreografie", facendo probabilmente riferimento a chi è meno portato al ballo.

I presenti hanno risposto urlando i nomi di Namjoon e Jin, creando non poco imbarazzo in tutti i BTS. Gli altri componenti del gruppo hanno subito difeso i colleghi, sottolineando quanto siano bravi e perfetti così come sono.

Poco dopo l'accaduto, la BTS Army ha mandato in cima ai trend topic di Twitter l'hashtag #NamjinBestDancers prendendo le difese di Namjoon e Jin e dimostrando quanto siano dei ballerini talentuosi, oltre che degli artisti completi, e quanto impegno mettano ogni giorno in tutto ciò che fanno.

Parlando di belle notizie, sembra proprio che i Batang Boys abbiano realizzato una canzone insieme a Charli XCX intitolata "Glow". Clicca qui per saperne di più!

ph: getty images