Fabrizio Moro: guarda il videoclip del nuovo singolo “Ho bisogno di credere”

Girato a Berlino

Tra le uscite di questo New Music Friday c'è anche "Ho bisogno di credere", canzone inedita di Fabrizio Moro.

«Credo nelle buche dove sono inciampato, e credo nei giorni in cui ho sbagliato perché ogni mio errore, nel bene e nel male, mi ha reso quello che sono oggi» ha dichiarato Fabrizio a proposito del nuovo singolo «un essere umano con tanti limiti ma, consapevole che nella vita, oltre alla libertà, va ricercata la fede… qualsiasi essa sia, la fede ti dà la forza di continuare a camminare anche se le tue ginocchia sono ormai rotte.

“Ho bisogno di credere” racconta questo, racconta ogni passo fatto con la speranza che le scarpe di “ferro pesante” che portiamo, un giorno possano diventare più leggere in un percorso di totale scetticismo. La fede è un conduttore fra un dubbio e questo immenso quando il resto perde il senso».

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data:

Sempre oggi, venerdì 15 marzo, è uscito anche il video ufficiale che accompagna la canzone. La clip è stata girata a Berlino alle prime luci dell’alba, dove Fabrizio passeggia tra le vie della città, tra graffiti colorati e strade che iniziano a popolarsi, cogliendo con il proprio sguardo tanti piccoli, ma importanti, particolari delle persone che incontra.

"Ho bisogno di credere" è il primo singolo estratto dal nuovo album di Fabrizio Moro "Figli di nessuno", in arrivo il 12 aprile. A ottobre il cantautore romano ha in programma 4 concerti nei palazzetticlicca qui per conoscere tutte le informazioni utili sulle date.

ph: ufficio stampa, credito Luisa Carcavale