Fabri Fibra feat. Madame e Lazza: fuori ora il video di “Caos”

Singolo già certificato platino

Come nuovo singolo estratto dal suo ultimo album in studio Fabri Fibra ha scelto proprio la title track, realizzata insieme a Madame e Lazza. "Caos" - già certificata platino - è in radio a partire da venerdì 30 settembre e da oggi, mercoledì 5 ottobre, è disponibile anche il video ufficiale diretto da Cosimo Alemà. 

A proposito del brano, Fibra a raccontato:

"Quella sensazione che provi quando sei lontano da quello che ti fa stare bene, che sia una persona, una passione, nel mio caso la musica. Dopo anni di assenza dalle scene, avevo bisogno di tornare per mettere fine a quel caos interiore. Il ritornello di Lazza esprime in pieno quella sofferenza e quella nostalgia. La strofa di Madame e la mia sono due stili completamente diversi che riescono a convivere alla perfezione su questa base di Lowkidd."

"Caos", il singolo, arriva dopo i precedenti "Propaganda" feat. Colapesce e Dimartino e "Stelle" feat. Maurizio Carucci, i cui videoclip sono stati diretti sempre da Cosimo Alemà.

Per tutta l'estate Fabri Fibra ha portato in giro per l'Italia il suo nuovo album "Caos" - pubblicato il 18 marzo - nel corso di un tour che si concluderà il 22 ottobre a Brescia. QUI trovi il calendario concerti!

ph: ufficio stampa