Fabri Fibra è un “Fenomeno” nel suo nuovo video

Fabri Fibra, The Weeknd e tutte le novità video da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

Arriva la primavera e porta con sé tutte le novità del Music Monday, i nuovi video da non perdere su MTV Hits (Sky 704)MTV Rocks (Sky 706)MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it. Compreso "Fenomeno" il nuovo video di Fabri Fibra.

Il nuovo album arriva il 7 aprile e porta lo stesso nome del singolo. E qui sotto puoi vedere il video per intero.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL TESTO DI FENOMENO.

Nuovo video anche per The Weeknd e ambientazione spaziale per "I Feel It Coming", la nuova hit dall'album "Starboy" con il featuring dei Daft Punk.

Featuring anche per Jake La Furia nel nuovo singolo di Emis Killa "Non E' Facile", dall'album "Terza Stagione".

Guest star per gli Imagine Dragons, che nel video di "Believer" ospitano l'attore Dolph Lundgren (sì, Ivan Drago di Rocky IV).

Il 19 maggio arriva "One More Light" il nuovo album dei Linkin Park, che contiene anche "Heavy", il singolo con il featuring di Kiiara.

Sapore di vacanza nel clip di "Ciao Adios", il singolo di Anne-Marie, che abbiamo imparato a conoscere grazie alla collaborazione con i Clean Bandit in "Rockabye".

Pochi fronzoli, una Londra molto urban come sfondo e atmosfera retro/vintage per "Say Something Loving", il nuovo video degli xx dall'album "I See You".