Fabio Rovazzi feat. Eros Ramazzotti: fuori ora il video colossal di “La mia felicità”

Con un sacco di special guest

Dopo averlo visto ti sarà chiaro perché abbiamo usato il termine "colossal" per descrivere il video ufficiale di "La mia felicità", nuovo singolo di Fabio Rovazzi realizzato insieme a Eros Ramazzotti.

La clip - scritta e diretta dallo stesso Rovazzi - ha richiesto 4 mesi di lavoro tra Los Angeles e l'Italia, con 150 persone coinvolte che hanno dato vita a un vero e proprio cortometraggio.

fabio-rovazzi-eros-ramazzotti-canzone-la-mia-felicita (2)

Il significato del video gira attorno al concetto salvifico di felicità, rappresentato dal piccolo grande Dru, creatura a metà tra un animatronic e un puppet. La missione di Fabio Rovazzi, sollecitata da Gerry Scotti, narrata da Luca Ward e impreziosita a sorpresa da Lillo, è riportare a casa Dru e ristabilire l’equilibrio della Terra, tentando di farsi aiutare dall’amico Eros Ramazzotti. Tra gli special guest che hanno preso parte alle riprese c'è anche Dani Faiv.

Mettiti comodo, prenditi qualche minuto e clicca play qui sotto!

A proposito di questo ambizioso progetto, Rovazzi ha dichiarato:

"Ogni volta che affronto un video vengo travolto da mesi di lavoro incessante, è la mia passione, la mia vita. Sono entusiasta di come è venuto questo ultimo lavoro che chiude una trilogia. A guardare indietro mi sembra incredibile vedere da dove siamo partiti e come il lavoro si sia sviluppato in questi anni. Voglio ringraziare tutto il team delle 150 persone che hanno collaborato in Italia ma anche a Los Angeles e rassicurarli…questa volta ho messo il cartello The End alla fine!"

ph: ufficio stampa