“Evermore” è l’ottavo disco di Taylor Swift a superare il milione di copie vendute in tutto il mondo nella settimana di debutto

Tay Tay da record

Ormai è una certezza: tutto quello che fa Taylor Swift si trasforma in record. È stato così anche per il suo nuovo album "Evermore", pubblicato lo scorso 11 dicembre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

"Evermore" è diventato l'ottavo disco della cantante a superare il milione di copie vendute in tutto il mondo nella settimana di debutto.

Grazie a "Evermore" e al singolo "Willow", Tay Tay è entrata nella storia della musica come prima e unica artista a debuttare contemporaneamente alla n° 1 della Billboard 200 e della Billboard Hot 100.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

E i record non finiscono qua, perché Taylor è la prima donna dal 1963 ad aver posizionato 2 album nella Top 3 della Billboard 200. Quest'ultimo risultato lo ha raggiunto anche grazie a "Folklore", acclamatissimo disco pubblicato dalla 31enne il 24 luglio 2020.

In caso volessi riascoltare questi due capolavori del pop, non devi far altro che alzare il volume e schiacciare play qui sotto!

ph: ufficio stampa