Evanescence + Within Temptation a Milano: ecco chi aprirà il concerto

Appuntamento al 10 novembre

Evanescence e Within Temptation uniscono le forze Worlds Collide Tour, leg di concerti molto attesa dagli amanti del rock che toccherà l'Italia tra pochissimo. Le due band - capitanate dalle frontwomen Amy Lee e Sharon den Adel - si esibiranno al Mediolanum Forum di Milano giovedì 10 novembre in un'unica data italiana aperta dagli Smash Into Pieces, gruppo alternative rock svedese formatosi nel 2008 con all'attivo 6 album in studio. 

A proposito del tour congiunto con gli Within Temptation, Amy Lee commenta:

"Siamo super contenti di unire le nostre forze con Within Temptation, per quello che sarà un tour epico. Ci sono state persone che ci hanno chiesto di collaborare insieme, da molto tempo, e promettiamo che l’attesa ne varrà la pena! Non vedo l’ora di sentire la meravigliosa voce di Sharon tutte le sere!"

Parole a cui fanno eco quelle di Sharon den Adel:

"Questo sarà un tour che non vorrai davvero perdere. È stato davvero stupendo incontrare Amy e la band. Abbiamo davvero tanto in comune, ma più di qualsiasi cosa, condividiamo la stessa passione per ciò che amiamo di più al mondo. Non vedo davvero l’ora di fare questo insieme e renderlo memorabile per tutti."

ph: ufficio stampa