Eurovision 2022: Mahmood e Blanco subito protagonisti sul Turquoise Carpet

Ma anche alla conferenza stampa

Due come loro non possono passare inosservati, non ce la fanno proprio. Mahmood e Blanco si stanno rivelando già tra i grandi protagonisti dell'Eurovision 2022, ancora prima della sua partenza ufficiale.

I vincitori dell'ultimo Festival di Sanremo con la loro “Brividi” si sono subito fatti notare alla conferenza stampa di presentazione. Nel corso dell'incontro con la stampa internazionale, Mahmood si è reso protagonista di una “gaffe rumorosa”.

Al cantante è infatti scappato un rutto e il video dell'accaduto è immediatamente diventato virale sui social. Appena se n'è accorto, Mahmood si è coperto la bocca con una mano, ma ormai era troppo tardi.

gazzelle-video-belva-significato

Dopo questo divertente episodio, l'accoppiata vincente di Sanremo 2022 ha saputo attirare le attenzioni anche sul Turquoise Carpet di presentazione dei 40 concorrenti dell'Eurovision Song Contest edizione 2022, che si è tenuto alla Reggia di Venaria Reale.

A chiudere la parata degli artisti ci hanno pensato i due cantanti padroni di casa. Mahmood ha sfilato a petto nudo e si è affidato ad abiti dello stilista californiano Willy Chavarria, indossando una scintillante gonna-pantalone rosa, con intimo in bella vista e giacca senza nulla sotto.

Blanco invece si è presentato con un look total black, composto da canotta trasparente (con tatuaggio sul petto in mostra), blazer di pelle e pantaloni over di Valentino. Davanti all'obiettivo dei fotografi, Blanco ha dato un bacio sulla guancia al collega.

Tra gli altri artisti presenti c'erano anche Achille Lauro, che sul palco rappresenterà San Marino e sul Turquoise Carpet ha proposto un look Gucci, ed Emma Muscat, ex star di Amici che rappesenterà Malta: a lei è toccato l'onore di aprire la sfilata con un originale abito bianco da antica guerriera.

Eurovision 2022 comincia domani a Torino. Le prime due semifinali si terranno martedì 10 maggio e giovedì 12 maggio, mentre sabato 14 maggio ci sarà la finale con ospiti i vincitori della passata edizione, i Måneskin.

ph: getty images