Ernia e i Pinguini Tattici Nucleari insieme nella nuova versione di “Ferma a guardare”

A-D-O-R-I-A-M-O

In questo lunedì più lunedì degli altri, Ernia e i Pinguini Tattici Nucleari ci hanno fatto una bella sorpresa annunciando una collaborazione da urlo! La band bergamasca, infatti, ha preso parte alla nuova versione di "Ferma a guardare", canzone di Ernia dello scorso anno.

Il remix del brano sarà disponibile da mercoledì 20 gennaio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pinguini Tattici Nucleari (@pinguini_tattici_nucleari)

"Una delle robe più fighe del mio genere è che lo puoi mischiare con tutto - scrive Ernia in un post su Instagram - È tanto che si vedono gli stessi nomi e le stesse collaborazioni in giro così che ho deciso di uscire ulteriormente dalla mia zona di comfort per poter fare qualcosa di diverso. I Pinguini Tattici Nucleari sono dei miti davvero e insieme abbiamo fatto Ferma a Guardare Remix."

"Come sapete per noi le collaborazioni sono una cosa seria, da non prendere sottogamba - gli fanno eco i Pinguini Tattici Nucleari - Non si devono fare 'tanto per', ma questa volta si tratta di qualcosa di speciale. Ernia è una grande persona, prima ancora che un grande artista. Confrontandoci abbiamo scoperto che i nostri percorsi, per quanto appartenenti a mondi diversi, sono molto simili. In studio ci siamo subito trovati."

ph: press