Ermal Meta: nel video del nuovo singolo “Stelle cadenti” c’è anche Tommaso Stanzani

Fuori alle 14.00 di martedì 10 agosto

Ermal Meta ha scelto il ballerino Tommaso Stanzani come protagonista del video ufficiale di "Stelle cadenti", nuovo singolo estratto dall'album "Tribù Urbana" dopo il successo di "Uno".

La clip sarà disponibile sul canale YouTube del cantautore dalle ore 14.00 di martedì 10 agosto. Cliccando qui puoi vederne un assaggio!

Ermal-Meta-stelle-cadenti

"Per il video di 'Stelle cadenti' ho chiesto ad una stella di interpretare quello che questa canzone gli trasmetteva - ha scritto Ermal su Instagram - Questo è il risultato e ne sono molto felice. Ringrazio di cuore Tommaso Stanzani per essersi lasciato attraversare dalla mia musica. Spero che vi piaccia tanto quanto a me."

"Sono super contento di aver avuto la possibilità di danzare una canzone così bella di un grande artista", ha risposto il giovane ballerino classe 2002, reduce dalla sua partecipazione ad Amici 20.

La canzone sarà in radio dal 10 agosto, data in cui si celebra la notte San Lorenzo, quando per tradizione staremo tutti con il naso all'insù in attesa di esprimere un desiderio. QUI trovi la playlist da ascoltare in queste notti "stellari".

ph: press