Ermal Meta ha annunciato l’uscita del nuovo singolo “No Satisfaction”

Il 15 gennaio sarà tuo!

A dare una svolta a questo lunedì ci ha pensato Ermal Meta con l'annuncio dell'uscita del singolo inedito "No Satisfaction". La canzone sarà disponibile da venerdì 15 gennaio e, citando il comunicato ufficiale che l'accompagna, "si basa su pochi concetti essenziali e fotografa in maniera precisa e spietata il nostro – qualsiasi – quotidiano, ricordando una cosa che tutti dimenticano: per chi perde, per chi vince, il premio è uguale."

Cliccando play al post qui sotto puoi ascoltare un assaggio del brano.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

"No Satisfaction" inaugura il nuovo percorso musicale di Ermal Meta, che passo dopo passo e canzone dopo canzone lo porterà al nuovo album, di prossima uscita. 

Tra i prossimi impegni dell'artista c'è anche il Festival di Sanremo 2021, dove sarà in gara tra i campioni con il pezzo "Un milione di cose da dirti".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

I fan più attenti di Ermal sapranno che "No Satisfaction" arriva a distanza di 1.072 giorni dalla pubblicazione dell’ultimo disco di inediti "Non abbiamo armi", che includeva "Non mi avete fatto niente", brano realizzato con Fabrizio Moro vincitore di Sanremo 2018.

Puoi riascoltarlo qui sotto.

ph: ufficio stampa