Ermal Meta: il nuovo album “Tribù urbana” uscirà a marzo

Il 12 per la precisione

A dare una svolta a questo lunedì 15 febbraio ci ha pensato Ermal Meta, con l'annuncio dell'uscita del suo nuovo - attesissimo - disco di inediti. Il progetto uscirà il prossimo 12 marzo, si intitolerà "Tribù urbana" e arriverà a circa 3 anni di distanza dl precedente album "Non abbiamo armi" (9 febbraio 2018).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

"Sono emozionato e sono impaziente di farvelo ascoltare - scrive Ermal su Instagram nell'annunciare l'uscita di "Tribù urbana" -  In questi tempi sparpagliati ciò che mi ha dato il coraggio di continuare a sognare è la consapevolezza che la forza risiede nell’insieme. Non è felicità se non si condivide, non è divertente se non ridi con qualcuno, non è amore se non puoi dirlo. Siete voi il mio Insieme, la mia Tribù. Vi aspetto il 12 marzo e sappiate che non vedo l’ora di iniziare questo viaggio. Ancora una volta."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

Un primo assaggio del disco lo abbiamo avuto con il singolo "No Satisfaction", rilasciato il 15 gennaio insieme al video ufficiale che puoi rivedere qui sotto.

Tra i progetti futuri di Ermal Meta c'è anche il Festival di Sanremo 2021, dove sarà in gara tra i campioni con il pezzo "Un milione di cose da dirti".

ph: ufficio stampa, credito Paolo De Francesco