Ermal Meta e Jarabe de Palo in riva al mare nel video di Voodoo Love

Tutte le novità video da non perdere su MTV Music (Sky 704), MTV Hits (Sky 706), MTV Rocks (Sky 708) e su www.mtv.it

Periodo intensissimo per Ermal Meta, visto che è stato il più votato tra le Wild Card degli MTV EMA 2017, aggiudicandosi così la possibilità di entrare in votazione come Best Italian Act. E il video del suo nuovo singolo "Voodoo Love ft. Jarabe de Palo" è il primo del Music Monday, le novità da non perdere su MTV Music (Sky 704), MTV Hits (Sky 706), MTV Rocks (Sky 708) e su www.mtv.it.

Nel video Ermal Meta e Jarabe de Palo cantano in riva al mare un brano dedicato all'amore, mentre attorno a loro danzano delle ballerine.

Surreale, divertente e pieno di bizzarri personaggi il video on the road di "Katchi", il singolo di Ofenbach vs. Nick Waterhouse.

Coez invece ha scelto una ragazza che gira per le strade di Berlino per il video di "La Musica Non C'è", dall'album "Faccio Un Casino".

A metà tra l'avventura e la fiaba è il video di "What Lovers Do ft. SZA", il nuovo singolo dei Maroon 5. Animali che cantano, inseguimenti e Adam Levine che diventa un gigante!

Lo skyline di New York con i suoi grattacieli, la Statua della Libertà, le mille luci di Manhattan e gli abitanti della grande mela sono i protagonisti del video di "You’re The Best Thing About Me", il nuovo video degli intramontabili U2.

Si balla tantissimo nel video di "E' Un Attimo", il nuovo singolo di Thomas Bocchimpani, che vede anche la partecipazione di Alice De Bortoli.