Ermal Meta suonerà per i fan in diretta Instagram!

Oggi alle 18.30 <3

In questi giorni difficili in cui l'unica soluzione per superare l'emergenza sanitaria è restare a casa, a regalare un sorriso e un po' di distrazione ai suoi fan ci pensa Ermal Meta. Il cantante ha fatto sapere che suonerà per i suoi Lupi in diretta Instagram alle ore 18.30 di oggi, venerdì 13 marzo. Don't miss it!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Domani alle 18.30 in diretta su Instagram suonerò per voi. Vi abbraccio e a domani. 🍀 #iosuonodacasa

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data:

Anche nei giorni scorsi, all'inizio dell'emergenza nazionale coronavirus, Ermal ha espresso la sua vicinanza a tutto il suo pubblico cantando via Instagram Live la canzone inedita "Finirà bene", con la quale ha voluto dare un messaggio di speranza, oltre a ricordare l'importanza di seguire le indicazioni del Governo. Puoi riascoltarla cliccando qui.

Il concerto che Ermal terrà dalla sua abitazione va ad aggiungersi al calendario di #IoSuonoDaCasa, l'iniziativa nata dalla collaborazione dei magazine musicali Rockol e All Music Italia e dal promoter Friends & Partners, alla quale hanno aderito molti artisti italiani. Si tratta di una serie di dirette social, Instagram e Facebook, di concerti tenuti dalle star della musica tra le mura di casa. Qui trovi il calendario con gli appuntamenti!

ph: getty images