Ensi: guarda il videoclip del nuovo singolo “Mai” feat. Silent Bob

;)

Da oggi, martedì 2 novembre, è online il video ufficiale di "Mai", nuovo brano di Ensi realizzato insieme a Silent Bob e prodotto da Crookers e Goedi. 

La clip - diretta da Marco Proserpio - tramuta in immagini le sonorità scure ed evocative del brano. È ambientata in un buio garage abbandonato, un luogo intimo e nascosto che diventa il punto di ritrovo di Ensi e della sua squadra. La flebile luce al neon illumina il volto del rapper alternando immagini in cui si rivolge fiero alla macchina da presa accanto a Silent Bob e in cui è circondato dai suoi amici più leali, quelli che lo hanno sempre accompagnato senza mai voltargli le spalle. Quando però il "divertimento" finisce, il luogo appare vuoto, a indicare che purtroppo nella vita si incontrano molte persone a cui interessa più la materialità che i legami affettivi.

Attraverso la schiettezza che lo ha sempre contraddistinto, nel testo di "Mai" Ensi racconta quanto la lealtà sia un valore fondamentale, nella musica come nella vita. Quella che fornisce descrivendo sé stesso e la sua esperienza, è una antitetica, lucida e puntuale rappresentazione del mondo dello spettacolo, in cui spesso, per soldi o fama, si scende a compromessi e non si guarda più in faccia nessuno.

ph: ufficio stampa