Enrique Iglesias nel video di “SUBEME LA RADIO” fa ballare tutti dal tetto di un bus

Tutte le novità video da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

E' un lunedì all'insegna della gente per le strade e del ballo il Music Monday di questa settimana, le novità video da non perdere su MTV Hits (Sky 704)MTV Rocks (Sky 706)MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it.

Si parte infatti con "SUBEME LA RADIO", l'ultimo singolo di Enrique Iglesias con Descemer Bueno, Zion & Lennox. E il video è una vera festa di strada con la gente che balla ed Enrique che fa scatenare tutti dal tetto di un autobus.

Ancora gente per le strade, ma sono i tifosi di "Sold Out", il nuovo singolo dei Thegiornalisti, direttamente dall'album "Completamente Sold Out".

Auto d'epoca, belle donne, ritmi disco funky: gli ingredienti di "Cloud 9", il nuovo video di Jamiroquai dall'album "Auomaton".

Una storia d'amore tormentata e tante cose cattive, come quelle che si vedono in "Bad Things" il video di Machine Gun Kelly e Camila Cabello, alla sua prima prova solista senza Fifth Harmony.

Cosa ci fanno Dorian e César, ovvero gli Ofenbach, legati e imbavagliati ad una sedia mentre vengono torturati da una sexy ballerina? Semplice, il video della hit "Be Mine". 

Nuovo singolo anche per Izi, che ha scelto Amsterdam per girare il video di "Pianto".