Emma Stone irriconoscibile nel videoclip della nuova canzone di Paul McCartney “Who Cares”

Nei panni di cappellaia matta

Emma Stone ha regalato un'altra performance da urlo nel nuovo video di Paul McCartney, che accompagna il singolo "Who Cares".

Protagonisti della clip - o meglio cortometraggio - sono proprio la star del cinema e la leggenda della musica, nelle rispettive vesti di paziente e analista.

Emma interpreta una ragazza che cade sotto ipnosi durante una seduta e da lì inizia una viaggio psichedelico in compagnia di Paul McCartney. L'attrice in versione "cappellaia matta" è praticamente irriconoscibile, vedere per credere!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Stand up and show you care! “No need to hide the love you’ve got inside”... Watch Paul’s new video #WhoCaresIDo starring Emma Stone [link in bio] #PaulMcCartney #EmmaStone

Un post condiviso da Paul McCartney (@paulmccartney) in data:

Il video di "Who Cares" ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul delicato tema del bullismo e di combattere il fenomeno.

"La mia speranza è che se ci sono ragazzini vittime di bullismo - e purtroppo ci sono - magari ascoltando questa canzone e vedendo il video possano sentirsi un po’ incoraggiati e non sentirsi troppo giù", ha dichiarato Sir Paul.

Ce lo auguriamo con tutto il cuore anche noi!

ph: getty images