Emma ha annunciato l’arrivo del nuovo singolo “Latina”

Sarà tuo il 28 agosto

Fan di Emma tenetevi pronti, perché tra pochi giorni uscirà una canzone inedita! Si intitola "Latina", vedrà la luce venerdì 28 agosto ed è stata scritta per lei da Dario Faini, Edoardo D’Erme e Davide Petrella con la produzione di DRD aka Dardust.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🎶..e ancora non so come mai mi cerchi in un’altra se sono qui... mi maledirai..🎶 LATINA / 28 AGOSTO Link in bio ✌🏼 #latina #28agosto Ph @leonardomirabilia

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma ha spiegato il suo nuovo singolo con queste parole:

"Ho ricevuto Latina il giorno del mio compleanno su whatsapp da Calcutta, Faini e Petrella. Mi sono emozionata... era inaspettata... e ho sentito da parte di tutti la voglia di spingersi in acque inesplorate. Mi piacciono le sfide, mi piace provare a scoprire fin dove posso spingermi. Latina è proprio questo, una canzone forte e diretta che profuma di libertà. Mi sento proiettata in una nuova dimensione e sono pronta per questo nuovo cambiamento..."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma tornerà in tour nella primavera 2021! A maggio attraverserà l'Italia con Fortuna Live Palasport, mentre il 6 giugno terrà uno speciale show all'Arena di Verona. 

Clicca qui per saperne di più.

 ph: getty images