Emma Muscat rappresenterà Malta all’Eurovision Song Contest 2022

Con il brano "Out of Sight"

In gara all'Eurovision Song Contest 2022 ci saranno diversi nomi amati dal pubblico italiano. Oltre a Blanco e Mahmood che rappresenteranno l'Italia con la loro "Brividi" - canzone vincitrice dell'ultimo festival di Sanremo - ci sarà anche Emma Muscat che parteciperà per la sua Malta.

La cantante, infatti, ha vinto l'Eurovision Contest di Malta con il brano "Out of Sight" e di conseguenza sarà uno degli artisti in gara alla manifestazione ufficiale che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio.

Emma eurovision

L'annuncio di Emma Muscat arriva poche ore dopo un'altra grande conferma: quella di Achille Lauro in gara all'Eurovision Song Contest 2022 per San Marino. 

L'artista ha vinto Una voce per San Marino con la canzone inedita “Stripper”.

Al secondo posto la giuria presidiata da Mogol ha messo il DJ turco Burak Yeter, l’autore della sigla d’apertura della serie La casa di carta, con il pezzo “More Than You” realizzato in coppia con l’italiano Alessandro Coli. In gara erano presenti anche altri nomi noti come Ivana Spagna, arrivata quarta, l’ex Uomini e donne Francesco Monte, giunto quinto, e Valerio ScanuAl Bano era invece tra gli ospiti della serata.

ph: ufficio stampa