Emma Muscat e Biondo: guarda il videoclip di “Avec Moi”

<3

Emma Muscat Biondo hanno pubblicato il video ufficiale di "Avec Moi", il loro primo singolo insieme uscito il 26 aprile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AVEC MOI ft. biondo fuori il 26 APRILE Taggate 5 amici nei commenti per un’altra sorpresa 🔥 #avecmoi #emmamuscat #biondo

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official) in data:

La clip è stata diretta da un nuovo collettivo di registi milanesi riuniti sotto il nome di Mavericks Directors ed è stata girata in uno studio di posa a Milano.

Il tema del video gioca su una serie di suggestioni che riprendono i cliché francesi: la Citroen Dyane, Biondo in versione pittore bohemienne che fa il suo playback nella soffitta studio tra i quadri che ha dipinto e così via. A questo si alternano degli spezzoni che raccontano la grande intesa tra Emma Muscat e Biondo, coppia che si trova riunita anche artisticamente in questo nuovo progetto.

Ora bando alla ciance, è arrivato il momento di guardare il videoclip di "Avec Moi". Buona visione!

Emma Muscat e Biondo sono tra gli ospiti musicali dell'edizione 2019 dello Slimefest, l'evento musicale organizzato dagli amici Nickelodeon (Sky 605) che si terrà sabato 15 giugno a Mirabilandia, parco divertimenti a due passi da Ravenna. 

Lo Slimefest sarà presentato da Federica Carta nel duplice ruolo di host e performer. Clicca qui per scoprire chi si esibirà!

ph: ufficio stampa Warner Music