Emma: il brano di Sanremo 2022 uscirà anche in un 45 giri da collezione

L'artista torna in gara al Festival con “Ogni volta è così”

Un disco da collezione imperdibile per tutti i fan di Emma. C'è grande curiosità per ascoltare la nuova canzone della cantante in gara al Festival di Sanremo 2022, di cui sarà poi disponibile anche il 45 giri.

A distanza di 10 anni dalla vittoria con il brano “Non è l’inferno”, Emma questa volta sarà in gara con “Ogni volta è così”, brano che sarà contenuto in un 45 giri da collezione in uscita venerdì 18 febbraio e in pre-order già da oggi, martedì 25 gennaio, al seguente link. Il 45 giri è disponibile anche, in edizione limitata, in un’esclusiva versione autografata per Amazon.

Per la cantante e attrice lanciata da Amici di Maria De Filippi, Sanremo 2022 rappresenterà una nuova sfida. Dopo aver co-condotto con Carlo Conti il Festival di Sanremo nel 2015 e aver calcato più volte il palco dell'Ariston come super ospite, Emma ha deciso di rimettersi in gioco con una canzone che, secondo le anticipazioni, unisce un sound elettronico a melodie e suoni tradizionali, con in più un ritornello travolgente.

“Ogni volta è così” è stata scritta dalla stessa Emma insieme a Davide Petrella e si preannuncia non solo come una canzone d’amore, ma anche come una storia che racconta una condizione che molte donne vivono e in cui potranno ritrovarsi.

Enorme attesa poi per sentire la versione di “...Baby One More Time” di Britney Spears che Emma canterà nella serata delle cover, venerdì 4 febbraio, insieme a Francesca Michielin, che sarà anche la direttrice d'orchestra del suo pezzo sanremese.

Scommettiamo allora che Emma sarà una delle queen assolute di Sanremo 2022?

ph: Chiara Mirelli/Universal Music