Emma e Alessandra Amoroso insieme per la prima volta nel singolo inedito “Pezzo di cuore”

In uscita il 15 gennaio

A dare una svolta a questo primo lunedì del 2021 ci pensano Emma e Alessandra Amoroso. Le due colleghe e amiche hanno annunciato il loro primo duetto inedito intitolato "Pezzo di cuore"; potrai ascoltalo in loop da venerdì 15 gennaio!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

L'uscita del singolo è stata svelata dalle due artiste tramite i loro account social. Entrambe hanno usato delle parole dolcissime l'una per l'altra. Leggendo i loro post posiamo facilmente intuire quale sarà il significato della canzone.

"Due ragazze completamente diverse l’una dall’altra, due storie parallele, una passione in comune: la musica - scrive Emma -  Abbiamo portato avanti i nostri progetti e ci siamo sempre supportate a vicenda e oggi siamo qui insieme (...) Abbiamo unito i nostri mondi per crearne uno nuovo dove c’è posto per tutte le persone che come noi amano la musica e la condivisione."

"Pezzo di cuore',  il tuo regalo per me, per noi - le fa eco Alessandra -  Poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere... la musica! Ci siamo confidate, guardate da lontano, supportate, ascoltato i nostri silenzi mentre tutto fuori urlava! Grazie mio pezzo di ♥️ Inizia la nostra avventura..."

Non vediamo l'ora di ascoltare questo duetto, che il countdown abbia inizio!

ph: press