Emma: in arrivo la sua prima raccolta “Best Of Me”

"Il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni"

Nel giorno del suo 37esimo compleanno, Emma ha fatto un bellissimo regalo ai suoi fan annunciando l'uscita del suo primo greatest hits.

Si intitola "Best Of Me" ed è una raccolta dei suoi successi per celebrare i primi 10 anni di carriera. Al momento la data di pubblicazione è ancora top secret. In attesa di saperne di più, qui sotto puoi dare un'occhiata alla copertina del progetto.

emma-cover-best-of-me

"Best of ME. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza - scrive Emma su Instagram -  È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia BROWN CREW. Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori."

Emma tornerà in tour questa estate per festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera. QUI trovi il calendario concerti!

ph immagine di copertina: ufficio stampa, credito Bianca Burgo