Emma: ascolta il nuovo singolo “Io sono bella”

Scritto da Vasco

Emma è tornata con il singolo inedito "Io sono bella"disponibile da oggi, venerdì 6 settembre. La canzone è stata scritta per lei da Vasco Rossi, insieme a Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli, e prodotto da Dardust.

Alza il volume a palla e ascoltata qui sotto!

A proposito del brano e dei prestigiosi autori che lo hanno composto per lei, Emma ha raccontato:

"Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole... E quindi sorrido! Sempre con lo sguardo basso, come in questa foto, per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo... sì me la godo di brutto."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

La copertina di "Io sono bella" è stata realizzata da Emilio Tini, che ha raccontato come è nata e i significati che si celano dietro questa immagine. Clicca qui per scoprirli!

Il singolo è un primo anticipo del nuovo album in studio di Emma, in uscita prossimamente. Stay tuned per avere tutti gli aggiornamenti a riguardo! 

ph: ufficio stampa, credito Emilio Tini