Emma ha confermato il suo concerto all’Arena di Verona in programma a giugno

Daje!

Il concerto di Emma in programma il 6 giugno all'Arena di Verona si farà! Lo show della cantante, infatti, risulta essere tra quelli confermati all'interno della stagione estiva 2021. 

Gli organizzatori del live fanno sapere che, in base alla "capienza covid" che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno. Entro il 2 maggio sul sito Friendsandpartners.it verranno comunicate tutte le informazioni relative alla biglietteria.

Naturalmente Emma è felicissima di questa super notizia, che ha voluto dare ai suoi fan con un post Instagram che recita:

"Alla fine zitta zitta ce l’ho fatta! E mentre digito questo post mi tremano le mani! A giugno si parte in Tour!
Non mi sembra vero! Potevo annullare o rimettere in discussione tutto, le idee, i progetti, me stessa. Ho scelto la seconda opzione! Se c’è una cosa che ho imparato nell’ultimo periodo è proprio il dono dell’improvvisazione, e non è detto che alla fine non sia la cosa migliore da fare! Intanto vi aspetto il 6 giugno all'Arena di Verona (visto che siete tantissimi dovremo replicare il 7 e l'8 giugno ma ce lo confermeranno appena renderanno note le capienze covid). Il resto delle date ve le comunicherò strada facendo... Insieme a Friendsandpartners che ringrazio infinitamente stiamo navigando a vista. Per la musica, per tutte le persone che lavorano nello spettacolo e soprattutto per voi. Daje!!!!"

ph: ufficio stampa