Emis Killa fa un tuffo nel passato nel video ufficiale di "Morto di fame", canzone realizzata insieme a Lazza presente nel suo nuovo mixtape "Keta Music vol.3".
Nel clip - diretta da Giulio Rosati - si vedono i due rapper ripercorrere i loro esordi, quando si trovavano con gli amici per i primi freestyle. Il tutto è ambientato di notte, tra parcheggi sotterranei e i palazzi di Milano, dove Emis e Lazza sono circondati da altri ragazzi, elementi che ricreano l'atmosfera della crew dei primi tempi.
Sul finale del video c'è una vera e propria chicca: le ultime scene vedono la partecipazione anche di Fred De Palma ed Ensi, impegnati in un freestyle old school insieme ai protagonisti della canzone.
Cosa aspetti, clicca play qui sotto!
"Keta Music vol.3" è uscito il 23 luglio ed è formato da 11 tracce che vedono la partecipazione di esponenti della scena urban-rap come J Lord, Lazza, Rose Villain, Madame, Gemitaiz, Jake La Furia, Montenero, RollzRois, Mera, Not Good e Massimo Pericolo.
Il mixtape è il terzo capitolo del progetto discografico che nel 2009 ha presentato Emis sulla scena musicale italiana, "Keta Music".
ph: ufficio stampa