Eminem è un genio: ecco come ha annunciato il titolo del nuovo album “Revival”

Un modo decisamente inusuale

Sono mesi e mesi che Eminem ci tiene sulle spine con il suo nuovo album.

Dopo tanta attesa, il rapper di Detroit ha finalmente svelato il titolo: "Revival". L'annuncio non è stato fatto in un modo qualsiasi, anzi, è stato fatto in maniera EPICA.

Tutto è nato con un post apparso sui profili social del manager di Eminem, Paul Rosenberg: una foto con sullo sfondo un gigantesco cartellone pubblicitario di una fantomatico medicinale (non esistente in realità) dal nome "Revival".

 

 

Look what arrived at the Shady offices today! @Yelawolf TRIAL BY FIRE comes out this Friday 10/27! #cdbaby

Un post condiviso da Paul Rosenberg (@rosenberg) in data:

 

I fan di Eminem si sono subito insospettiti: se guardi bene l'immagine, la e di "Revival" è girata al contrario, proprio come nel logo dell'artista. 

Oltre al tweet del manager, in queste ore è comparso anche un sito web del "medicinale" Revival, contenente un numero di telefono.

Se si prova a chiamarlo, si sentirà in sottofondo un pianoforte che ricorda molto il brano “I Need a Doctor”, singolo di Eminem e Dr. Dre del 2011. Alla fine della telefonata una voce femminile che conferma l'annuncio.

G-E-N-I-A-L-E!

Non ci sono ancora comunicazionei ufficiali sulla data di uscita di "Revival", ma stando ai rumors che stanno circolando in rete sembrerebbe essere il 17 novembre.

ph: EminemMusic