Eminem pubblica il video di “Fall”, una delle canzoni più infuocate del nuovo album “Kamikaze”

Un messaggio forte e chiaro agli haters

In questo periodo a Eminem piace cogliere di sorpresa i suoi fan. Dopo aver pubblicato inaspettatamente il nuovo album "Kamikaze", il rapper ha rilasciato senza preavviso il video ufficiale di "Fall", una delle canzoni più infuocate del nuovo progetto.

via GIPHY

Il video, come il pezzo, è una risposta forte e chiara a tutte le critiche ricevute da Eminem in seguito a "Revival", disco di inediti uscito a fine 2017 dopo 4 anni di silenzio. 

La clip inizia con Eminem che legge una serie di commenti negativi sui social, commenti che prenderanno vita in un mostro oscuro che seguirà il rapper fino alla fine del video.

Clicca play qui sotto per scoprire il finale!

Il testo di "Fall" continua a far discutere per alcuni attacchi molto pesanti fatti da Eminem a colleghi del music bizz, come a TylerTheCreator, apostrofato dal rapper con frasi parecchio forti che fanno riferimento al suo orientamento sessuale. Le parole non sono piaciute a diversi cantanti.

Uno di questi è la voce degli Imagine Dragons Dan Reynolds, che a riguardo ha dichiarato: "non va assolutamente bene usare un linguaggio così cattivo se questo fomenta odio e omofobia, non mi interessa chi le pronuncia, vanno solo condannate".

ph: getty images