Eminem attacca Trump con un freestyle di FUOCO

Non le manda certo a dire

Ospite dei BET Hip Hop Awards 2017, Eminem ha lasciato tutti senza parole

In un freestyle di circa 4 minuti ha detto la qualunque nei confronti del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Come puoi vedere dal video qui sotto della performance al vetriolo, il rapper lo ha fatto nel suo inconfondibile stile: incappucciato, ha devastato Trump a parole da un parcheggio della sua Detroit. 

Tra le rime più forti quella in cui Eminem definisce Trump un "kamikaze" e che se andrà avanti così causerà un "olocausto nucleare". Nei 4 minuti di freestyle c'è spazio per qualche "dedica" anche ai suoi fan: “Per ogni mio fan che è un suo supporter io traccio una linea sulla sabbia, o con me o con lui”. Chiaro, no?

Nel frattempo cresce l'attesa per il nuovo album del rapper, che stando alle voci che circolano dovrebbe uscire intorno a novembre 2017. Tra i rumors anche un duetto con Pink

Non perdere l'occasione di votare Eminem agli MTV EMA 2017, in gara per Best Live e Best Hip Hop. Le votazioni sono aperte, collegati a mtvema.com e vota i tuoi preferiti come se non ci fosse un domani! 

Per scoprire tutti gli artisti nominati clicca QUI.

Gli MTV EMA 2017 potrai vederli in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e Comedy Central (Sky 124).

Cattivi studenti: le star che andavano male a scuola

mgid-arc-content-mtv-1

A proposito di Presidenti e Stati Uniti, non perderti un nuovo appuntamento con "The President Show"- la serie comica in 22 episodi con Anthony Atamanuik nel ruolo del discusso Presidente degli Stati Uniti - in onda venerdì 13 ottobre alle 23.00 su Comedy Central (Sky 124). 

ph: Getty Images