Emanuele Aloia ha annunciato l’uscita del suo primo album “Sindrome di Stendhal”

Fuori il 16 aprile

Emanuele Aloia è pronto a fare il primo passo e a pubblicare il suo disco di debutto! Si intitolerà "Sindrome di Stendhal" e potrà essere tuo da venerdì 16 aprile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emanuele Aloia (@emanuele.aloia)

"Ogni tanto nella vita mi è capitato di perdere l’equilibrio - scrive Emanuele nell'annunciare l'uscita del suo primo album -  Non l’ho perso solo nei momenti di difficoltà ma anche nei momenti felici. Quando finisco di scrivere una canzone e la riascolto se si crea la giusta magia, mi perdo dentro le parole iniziando ad avere vertigini. In questo disco le canzoni non hanno tempo. L’unica reale ambizione è quella di far trovare alle persone che lo ascolteranno l’armonia nel disequilibrio. Credo che esista musica anche nel caos, dentro una caduta, nel mare di un pianto e forse proprio lì, si nascondono le canzoni più belle."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emanuele Aloia (@emanuele.aloia)

"Sindrome di Stendhal" sarà formato da 13 canzoni tra cui i singoli già pubblicati "Girasoli", "Il bacio di Klimt", "L’urlo di Munch" e "Quando Dio ti ha inventata". Per scoprire quali saranno le tracce inedite devi avere ancora un po' di pazienza!

ph: ufficio stampa