Elton John e Taron Egerton hanno cantato “Rocketman” dopo la premiere del film a Cannes ed è stato grandioso

Wow

Rocketman, il biopic sulla straordinaria vita e carriera di Elton John, era una delle premiere più attese dell'edizione 2019 del Festival di Cannes.

Dopo la proiezione con la stampa - sarà sale italiane dal 29 maggio - Sir Elton e il suo alter-ego nel film Taron Egerton hanno fatto una sorpresa a tutti i presenti cantando "Rocketman", canzone che dà il nome alla pellicola, composta e interpretata dal celebre cantautore inglese nel 1972.

Il risultato - neanche a dirlo - è da pelle d'oca.

A proposito di super duetti, Elton e Taron si erano già esibiti insieme lo scorso febbraio a Londra, al party della 27esima edizione dell’Elton John Aids Foundation Academy Awards. In quell'occasione la coppia aveva cantato e suonato al piano "Tiny Dancer".

Elton John a Cannes è stato stilosissimo: vestito di principesco completo celeste ha posato per i fotografi accanto aTaron Egerton e agli altri co-protagonisti Richard Madden, Bryce Dallas Howard, Dexter Fletcher e Kit Connor. Notare il fine ricamo sotto il taschino della giacca, dove si legge: Rocketman. King of style.

ph: getty images