Elton John e Britney Spears: è uscito il video di “Hold Me Closer” (ma loro non ci sono)

Ecco il primo video di un pezzo di Britney dal 2016

Abbiamo una notizia buona e una meno buona per tutti i fan di Elton John e di Britney Spears. Quella buona è che è finalmente uscito il videoclip ufficiale del pezzo che segna la loro fortunata collaborazione, “Hold Me Closer”.

Cosa c’è allora che non va? La news meno lieta è che, contrariamente a quanto i fan si potevano aspettare, nel video non compaiono né Elton John né Britney Spears.

Il video di “Hold Me Closer” è diretto da una delle registe più richieste del momento, Tanu Muino, cineasta ucraina che di recente ha firmato clip acclamati come quelli di "Montero (Call Me by Your Name)" di Lil Nas X e "As It Was" di Harry Styles. Nel filmato vediamo alcune coppie di ballerini alle prese con delle spettacolari danze interpretative ambientate in diverse affascinanti location.

Una fonte vicina alla Spears ha spiegato al sito HollywoodLife che la sua assenza sullo schermo è dovuta a un “conflitto di programmazione e di tempi”, che rendeva impossibile per lei così come per il cantante di “Rocket Man” apparire nel video.

Anche se purtroppo non è presente al suo interno, questo è comunque il primo video ufficiale di Britney Spears dalla fine della custodia legale paterna e il primo da 6 anni a questa parte. L’ultimo era stato quello di “Slumber Party”, sul cui set la popstar aveva conosciuto il suo attuale marito Sam Asghari.

Ecco il video di “Hold Me Closer”. Bellissimo, anche se un pochino si sente la mancanza di Elton e Britney.

ph: getty images