Elton John a Dua Lipa: “Hai realizzato uno dei migliori album dell’anno”

E se lo dice una leggenda vivente della musica...

Elton John sostiene da sempre le nuove generazioni di talenti. Ne sa qualcosa Dua Lipa che nel corso di una diretta Instagram si è sentita dire che il suo "Future Nostalgia" è uno dei migliori album usciti nel 2020.

Nella personale classifica di Sir Elton l'ultimo disco in studio di Dua ha avuto la meglio su progetti di altre grandi donne della musica come Lady Gaga e Róisín Murphy, anch'essi molto amati dall'artista inglese.

Secondo Elton John "Future Nostalgia" è al primo posto della sua personale classifica dei miglior album dell'anno perché ha dato alla gente quello che voleva: qualcosa di divertente e positivo. La leggenda vivente ha aggiunto che il disco è molto amato anche dai suoi figli e dal marito David Furnish. La sua canzone preferita? "Levitating"!

Puoi riascoltarla qui sotto.

Come dicevamo a inizio news, Elton John è sempre molto attento alle nuove uscite musicali e ai nuovi artisti del panorama internazionale. Lo scorso anno a proposito di Billie Eilish aveva detto: "È una delle giovani donne più talentuose che io abbia mai sentito". 

ph: getty images