Elodie: il video del nuovo singolo “Vertigine” è un intenso dialogo con se stessa

<3

Oggi, venerdì 24 settembre, Elodie ha pubblicato "Vertigine", il suo nuovo singolo che ci dà un anticipo del suo prossimo album in studio.

La canzone è accompagnata da un video - diretto da Attilio Cusani - in cui l'artista dialoga con il proprio io, in un cambio continuo di inquadrature e stati d'animo che ne racconta la dualità, il suo essere al contempo dominatrice e dominata, vittima e carnefice, miglior amica e peggior nemica di se stessa. 

"Vertigine" è una ballad che racconta la continua evoluzione di Elodie. Il testo è scritto da Elisa, Davide Petrella, Federica Abbate e Dardust, che ne ha curato anche la produzione.

Si tratta del primo singolo estratto dal nuovo disco della cantante, in arrivo nei prossimi mesi. 

"Per lavorare a questo singolo e all’album che verrà mi sono circondata di professionisti che ho la fortuna di poter chiamare anche amici - racconta Elodie - Grazie a uno scambio e un confronto umano e artistico sincero, sto imparando ad esprimere me stessa attraverso la musica, una musica che racconti la mia visione attuale della vita e dei sentimenti."

L'artista è al lavoro sul progetto da questa estate, insieme a un team d'eccezione formato Elisa, Mahmood, Marracash, Dardust, Tropico, Federica Abbate e Marz.

Non vediamo l'ora di saperne di più!

ph: ufficio stampa