Elodie svela la tracklist di “Ok. Respira” e annuncia un nuovo singolo in arrivo

Questo venerdì potrai sentire il brano d’apertura

Elodie ha svelato su Instagram la tracklist del suo nuovo attesissimo album “Ok. Respira”, in uscita il 10 febbraio. Il lavoro conterrà i singoli che la cantante ha già pubblicato negli scorsi mesi, il pezzo sanremese “Due” e anche una nuova anticipazione che potremo sentire presto, molto presto.

Venerdì 3 febbraio sarà disponibile sulle piattaforme di streaming “Purple in the Sky”, il brano che aprirà il suo quarto album in studio, che segue “Un'altra vita” del 2016, “Tutta colpa mia” del 2017 e “This Is Elodie” del 2020.

“Ok. Respira” conterrà 13 tracce, tra cui i singoli già noti “Vertigine”, “Bagno a mezzanotte”, “Tribale”, “Ok. Respira” e “Proiettili (Ti mangio il cuore)”, pezzo che fa parte della colonna sonora del primo film da attrice di Elodie, Ti mangio il cuore, che puoi vedere in streaming su Paramount+.

Ecco la tracklist di “Ok. Respira”, il nuovo album di Elodie.

1. Purple in the sky (Prod. DRD)
2. Danse la vie (Prod. DRD)
3. Strobo (Prod. DRD)
4. Due (Prod. Katoo e DRD)
5. Ok. Respira (Prod. Itaca)
6. Mai Più (Prod. DRD)
7. Bagno a mezzanotte (Prod. Marz, Zef)
8. Boy boy boy (Prod. Drillionaire)
9. Tribale (Prod. Itaca)
10. Apocalisse (Prod. DRD)
11. Vertigine (Prod. DRD)
12. Una come cento (Prod. Katoo e DRD)
13. Proiettili (ti mangio il cuore) con Joan Thiele (Prod. Joan Thiele e Emanuele Triglia)

Tra i pezzi del disco c’è naturalmente anche “Due”, la canzone che parla di un amore “nato appena ma è già finito male”, con cui Elodie tornerà in gara a Sanremo, dopo le partecipazioni nel 2017 con “Tutta colpa mia” e nel 2020 con “Andromeda”. Senza dimenticare la sua apparizione come co-conduttrice della seconda serata nel 2021, in cui ha anche proposto un memorabile medley.

Nella serata delle cover Elodie si esibirà insieme a BigMama, rapper emergente e icona della “body positivity”, sulle note di “American Woman”, celebre pezzo anni ’70 dei The Guess Who poi rifatto anche da Lenny Kravitz. Un motivo in più per attendere con curiosità Sanremo 2023.

ph: getty images