Elodie regina dell’estate: guarda il video della nuova irresistibile hit “Tribale”

La nostra queen

Ancora abbiamo nelle orecchie le note di “Bagno a mezzanotte”, un pezzo che sta continuando ad andare molto forte sia in radio che sui social, e già Elodie ci blessa con una nuova canzone. È appena arrivato in streaming “Tribale”, il suo nuovo singolo estivo, accompagnato da un video da non perdere.

Dopo “Nero Bali” con Michele Bravi e Gué Pequeno nel 2018, “Margarita” con il futuro fidanzato e futuro ex Marracash nel 2019, e “Guaranà”, ma anche “Ciclone” con Takagi & Ketra e Mariah nel 2020, il suo nuovo tormentone estivo è “Tribale”. E non delude le attese.

Il pezzo, prodotto da ITACA e scritto da Federica Abbate e Jacopo Ettorre con la stessa cantante, è davvero irresistibile e non sembrano quindi esserci dubbi: Elodie sarà sicuramente una delle regine dell'estate. Ancora una volta.

Il singolo è stato lanciato da Elodie su Instagram con uno scatto in cui indossa un perizoma metallico dall'effetto tattoo tribale, molto in stile anni 2000, firmato dallo stilista AndreAdamo, mentre il gioiello è stato realizzato dal brand Zero Three Seventeen.

In un'altra serie di scatti che hanno anticipato l'uscita del brano, Elodie ha invece sfoggiato un look in latex firmato Savage X Fenty, il brand di lingerie di Rihanna.

Ecco il video, diretto da Attilio Cusani e girato nelle periferie di Napoli tra il Centro Direzionale e Coroglio, di uno dei successi assicurati dei prossimi mesi. Sei pronto a ballare “Tribale” per tutta l'estate?

ph: getty images, ufficio stampa