Elodie: è in arrivo “This is Elodie x Christmas EP”

Una speciale edizione del suo ultimo disco

Elodie ha annunciato una speciale edizione del suo ultimo album in studio in uscita per Natale: si intitola "This is Elodie x Christmas EP" e sarà disponibile da venerdì 11 dicembre. 

Il progetto conterrà quattro delle tracce di maggior successo presenti nel disco "This is Elodie", ovvero "Guaranà", "Andromeda", "Margarita" e "Pensare male", registrate nuovamente dalla cantante in una chiave più intima.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

In occasione della collaborazione di Elodie con OVS e Save The Children, donando almeno 3 euro nei negozi o sul sito ovs.it ,si potrà ricevere in omaggio una copia del CD "This is Elodie x Christmas EP" contenente anche le cover dei grandi classici natalizi "Jingle Bell Rock" e "I Saw Mommy Kissing Santa Claus", reinterpretati dalla cantante. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Musicalmente parlando, il 2020 è stato un anno memorabile per Elodie: è risultata essere l’artista donna più ascoltata su Spotify Italia! Inoltre "This is Elodie"- certificato oro - ad oggi ha superato i 360 milioni di stream complessivi ed è l'album di una donna più venduto del 2020 nel nostro Paese. 

Solo applausi per lei <3. 

ph: ufficio stampa