Elodie: guarda il video di “Proiettili” con le immagini di “Ti mangio il cuore”

Ecco il pezzo realizzato con Joan Thiele

È un new music friday ricco di uscite intriganti. Tra le novità più piacevoli da sentire, ma anche da vedere, segnaliamo il nuovo singolo di Elodie, accompagnato da un video da non perdere.

Il nuovo pezzo di Elodie si chiama “Proiettili” e vede la collaborazione di Joan Thiele, che è anche l’autrice della canzone insieme ad Elisa e si è inoltre occupata della produzione del brano con Emanuele Triglia.

“Proiettili” è il tema della colonna sonora di Ti mangio il cuore, la prima pellicola di Elodie nelle vesti di attrice. Il videoclip del brano è diretto da Roberto Ortu ed è stato girato in bianco e nero nella riserva naturale Salina di Margherita di Savoia. Sono inoltre presenti alcune immagini del film diretto da Pippo Mezzapesa.

Dopo che negli scorsi giorni è stato presentato in concorso nella sezione Orizzonti alla 79ª Mostra del Cinema di Venezia, Ti mangio il cuore arriva nei cinema dal 22 settembre e da gennaio 2023 sarà in esclusiva su Paramount+, la nuova piattaforma streaming da ieri, giovedì 15 settembre, disponibile in Italia.

In attesa di vedere il film, ci possiamo intanto gustare il video ricco di fascino di “Proiettili”.

ph: getty images, Sara Sabatino