Elodie feat. Fabri Fibra: nel video di “Mal di testa” ci sono anche Mahmood, Lazza e molti altri!

Ecco chi sono tutti gli ospiti

Tra i New Music Friday di oggi c'è anche "Mal di testa", singolo di Elodie realizzato insieme a Fabri Fibra e prodotto da Neffa. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“MAL DI TESTA” FUORI ORA 💊 Link in bio #thisiselodie

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Oltre alla canzone è uscito anche il vertical video che spiega bene il concetto di "hangover" tramite una chat tra amici che commentano le pazzie della notte precedente. Oltre a Elodie e a Fibra ci sono anche molti ospiti conosciuti: clicca play qui sotto per scoprire chi sono!

Li hai riconosciuti tutti? Si tratta di NeffaMahmoodMarracashLazzaCarl BraveStashMyss KetaMargherita VicarioBebaBelen RodriguezStefano De Martino, Diletta LeottaAnnie MazzolaMarta LositoEmi’s life ed Elisa Maino.

"Mal di testa" è una delle tante collaborazioni presenti in "This Is: Elodie", nuovo album della cantante in uscita il 31 gennaio su tutte le piattaforme di streaming e in formato fisico dal 7 febbraio.

Elodie gareggerà al Festival di Sanremo 2020 con il brano "Andromeda". La 29enne ha da poco annunciato due speciali concerti in programma a Milano e Roma ad aprile. Clicca qui per avere tutte le informazioni utili sulle date!

ph: press