Ellie Goulding: il nuovo disco “Brightest Blue” uscirà a luglio

Il 17 per la precisione

Ellie Goulding ha svelato la data di uscita del suo nuovo album - il quarto della sua carriera - intitolato "Brightest Blue": potrai ascoltarlo dal prossimo 17 luglio!

Nel disco sono presenti anche i singoli già pubblicati "Close To Me", "Hate Me", "Worry About Me" e "Power". Al progetto hanno lavorato diversi autori e produttori tra cui Tobias Jesso Jr., Starsmith, ILYA, serpentwithfeet, Patrick Wimberly dei Chairlift e Jim Eliot.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Brightest Blue. My 4th album. July 17. 💙 (F*ckin’ finally.)

Un post condiviso da elliegoulding (@elliegoulding) in data:

Come ha spiegato la stessa Ellie, "Brightest Blue" è diviso in due parti:

"La prima parte riflette la mia vulnerabilità e parla di come le relazioni condizionano la nostra felicità e di come possono essere la cosa più dolorosa del mondo, non importa quanto si è illuminati. Mentre la seconda metà dell'album racchiude il lato del mio carattere più coraggioso e impavido e presenta tutte le mie recenti collaborazioni. Sono consapevole di saper scrivere dei miei pensieri e delle mie emozioni in un modo orecchiabile. Cerco sempre di usare la mia voce in modi che nessuno si aspetterebbe mai e di collaborare con artisti che mi piacciono indipendentemente da quanto sono conosciuti."

Di seguito puoi dare un'occhiata alla tracklist dell'album. Tra i featuting presenti anche quello con Juice WRLD, rapper statunitense morto a soli 21 anni lo scorso dicembre.

SIDE A – Brightest Blue 
Start (ft. serpentwithfeet)
Power
How Deep Is Too Deep
Cyan
Love I'm Given
New Heights
Ode To Myself
Woman
Tides
Wine Drunk
Bleach
Flux
Brightest Blue

SIDE B – EG.0
Overture
Worry About Me (Feat. blackbear)
Slow Grenade (Feat.Lauv)
Close To Me (con Diplo) (Feat.Swae Lee)
Hate Me (con Juice WRLD)

ph: ufficio stampa