Ellie Goulding ha tenuto un concerto in diretta streaming dal Victoria and Albert Museum di Londra

Uno dei musei più famosi al mondo

Mercoledì 26 agosto Ellie Goulding si è esibita in uno dei musei più famosi al mondo, il Victoria and Albert Museum di Londra, in occasione di "Brightest Blue Experience". Si è trattato di uno speciale concerto trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo da LIVENow, durante il quale la cantante britannica ha presentato il suo nuovo album "Brightest Blue".

All'evento hanno preso parte anche Diplo, Lauv, Blackbear e la ballerina Nafisah Baba.

Per Ellie "Brightest Blue" è il quarto album in studio della sua carriera ed è un progetto diviso in due parti. Il motivo di questa scelta lo ha spiegato lei stessa:

"La prima parte riflette la mia vulnerabilità e parla di come le relazioni condizionano la nostra felicità e di come possono essere la cosa più dolorosa del mondo, non importa quanto si è illuminati. Mentre la seconda metà dell'album racchiude il lato del mio carattere più coraggioso e impavido e presenta tutte le mie recenti collaborazioni. Sono consapevole di saper scrivere dei miei pensieri e delle mie emozioni in un modo orecchiabile. Cerco sempre di usare la mia voce in modi che nessuno si aspetterebbe mai e di collaborare con artisti che mi piacciono indipendentemente da quanto sono conosciuti."

ph: press