Elisa ha dedicato “Hallelujah” al papà di Emma durante il concerto di Taormina

<3 <3 <3

Nel corso del concerto al Teatro Antico di Taormina svoltosi lunedì 5 settembre, Elisa ha speso delle dolci parole per l'amica Emma e ha voluto ricordare il signor Rosario Marrone, padre della cantante scomparso prematuramente all'età di 66 anni.

Elisa ha dedicato al papà di Emma una delle canzoni più belle ed emozionanti della storia della musica: "Hallelujah" di Leonard Cohen. 

Prima di iniziare a cantare, l'artista ha detto al microfono:

"Oggi mi piacerebbe, siccome lo sto pensando, non voglio tenerlo solo per me. Ma sto pensando a lei e sto pensando alla sua famiglia. Sicuramente possiamo farlo tutti insieme, visto che è amatissima. Un’amica, una sorella. Oggi vorrei dedicare Hallelujah a Rosario Marrone, il papà di Emma che è volato in cielo. Il mio pensiero va a lei e alla sua famiglia. Questo è per la mia sorellina."

Di seguito puoi vedere il video della toccante dedica postato da un fan su YouTube.

A dare la notizia della morte dell'amatissimo padre è stata Emma nella giornata di lunedì 5 settembre, tramite un post che ha raccolto tutto l'affetto di fan, colleghi e amici. "Fai buon viaggio Papà - scrive l'artista - Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca."

ph: ufficio stampa