Elettra Lamborghini è tornata con “Hola Kitty”: ascolta il singolo dell’estate 2020 con La$$a ft. Bizzey

"Elettra, Elettra Lamborghini..."

Oggi è un grande giorno: Elettra Lamborghini ti regala una canzone nuova di zecca, che ti farà scatenare per tutta l'estate!

Si intitola "Hola Kitty", è stata scritta dalla Twerking Queen insieme al dj olandese Bizzey e prodotta da La$$a. La trovi già disponibile su tutte le piattaforme musicali, pubblicata dall'etichetta Island Record.

Non ti facciamo perdere tempo: ti basta schiacciare play e alzare il volume qui sotto per sentire "Hola Kitty".

Dopo averci mostrato il suo lato più romantico e aver cantato in italiano sul palco di Sanremo 2020 con "Musica (e il resto scompare)", con "Hola Kitty" Elettra torna alle origini.

Le parole del brano sono in spagnolo, come le sue prime hit "Pem Pem" o "Tócame", e il ritmo travolgente non ti uscirà più dalla testa.

A coronare il tutto? L'immancabile "Elettra, Elettra Lamborghini..." sussurrato all'inizio della canzone!

Ma non è finita qui perché in occasione dell'uscita di "Hola Kitty", sono arrivati sul suo canale YouTube 13 video cartoon per altrettante tracce di "Twerking Queen", l'album d'esordio che è già disco d'oro.

Coloratissimi e con quel pizzico di sexytudine che non guasta mai, questi cartoon sono tutti da vedere e rivedere, mentre twerki come se non ci fosse un domani.

Festeggia con noi l'uscita di "Hola Kitty": cliccando qui puoi vedere in streaming il meglio di Twerking Queen, lo show in cui Elettra Lamborghini ti racconta la sua vita senza filtri, da come ha realizzato il suo primo album alla la storia d'amore con Afrojack.

ph: ufficio stampa