Elettra Lamborghini annuncia l’uscita del disco “Twerking Queen (el resto es nada)”

In arrivo a San Valentino <3

Per il 2020 Elettra Lamborghini ha in serbo un sacco di belle sorprese! Dopo il suo debutto tra i Big al Festival di Sanremo 2020, per lei sarà tempo di un nuovo progetto discografico: si tratta della riedizione del suo primo album.

Si intitola "Twerking Queen (el resto es nada)" e sarà tuo dal 14 febbraio. Oltre alle 10 canzoni contenute nella versione originale, ci saranno anche 6 nuovi brani che Elettra svelerà molto presto. Non vediamo l'ora!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

👑TWERKING QUEEN - ( el resto es nada ) 👑 il mio album era solo un assaggio! Include 6 nuovi brani che sveleró molto presto 😋 Pre- ordinate ora biccisss, link in bio e nelle stories 🙌🏾😍

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Naturalmente in "Twerking Queen (el resto es nada)" ci sarà spazio anche per  "Musica (e il resto scompare)", la canzone con cui Elettra gareggerà a Sanremo. QUI trovi tutto quello che c'è da sapere sul brano. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Twerking Queen è anche il nome del programma andato in onda su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV nel quale Elettra si è raccontata senza filtri: dalla carriera, come ha realizzato il suo primo disco e come è andato l'esplosivo tour estivo, alla vita privata, con ad esempio la sua festa di compleanno e la storia d'amore con Afrojack (che le ha appena chiesto la mano!).

Vai alla pagina dedicata a Twerking Queen per vedere il meglio dello show: ti basta cliccare qui!

ph: ufficio stampa