Electronic Renaissance, il progetto di Ilario Alicante che ha riacceso l’Albero della Vita per raccogliere fondi per la Croce Rossa Italiana

Sono stati raccolti 7.000 euro <3

Electronic Renaissance è il progetto di solidarietà e speranza ideato da Ilario Alicante, uno dei dj italiani più popolari al mondo. L'evento si è svolto domenica 3 maggio dalle 19.30 alle 22.30 al MIND Milano Innovation District - l’ex area Expo divenuta distretto internazionale dell’innovazione - ed è stato trasmesso in diretta streaming sui canali social dell'artista. 

Puoi rivedere il dj set di Ilario Alicante qui sotto!

La musica di Ilario ha riacceso l'Albero della Vita - simbolo dell'Esposizione Universale del 2015 - come segno di speranza e con l'augurio di far ripartire una nuova stagione di rinascimento culturale, umano ed economico per l’Italia e per tutto il mondo dopo l'emergenza coronavirus.

 
 
 
 
 
 
 

Grazie a Electronic Renaissance Ilario Alicante ha raccolto 7000 euro a favore della Croce Rossa Italiana - Comitato di Milano, per sostenere le sue attività durante questa fase di emergenza per il Covid-19.

Anche noi di MTV Italia abbiamo avuto il piacere di essere media partner dell'evento.

ph: ufficio stampa, credito Gabriele Canfora