Eiman Hamza - una dei protagonisti dello show di MTV Happiness Family - ha pubblicato la canzone inedita intitolata "Puzzle". Il singolo è uscito qualche mese dopo "Free Me", canzone con la quale ha debuttato nel mondo della musica lo scorso settembre.
Per Eiman "Puzzle" è molto importante, come lei stessa ha spiegato in un lungo post su Instagram.
"Nell'ultimo anno ho affrontato dolore e frustrazioni oltre ogni immaginazione e questa canzone è stata una creazione di quell'infelicità che mi ha consumato", scrive Eiman, che continua "A volte è importante sentire il male fino alle ossa e creare con quel dolore. Ricorda, la vita di nessuno è mai così perfetta come la ritraggono. La musica è sempre stata l'unico sbocco che abbia mai conosciuto per comunicare i miei sentimenti. Scrivo canzoni da quando ero una bambina per esprimermi in una famiglia in cui non ci era permesso farlo e oggi sono piena di gratitudine perché sono in grado di poterlo fare."
Visualizza questo post su Instagram
Eiman Hamza ha origini egiziane, è cresciuta in America, ma è italiana d'adozione. Oggi è mamma, imprenditrice, digital influencer e amante della musica.
ph: press