Ed Sheeran: la versione acustica di “Afterglow” arriva dritta dritta al cuore

Grazie Ed <3

Ed Sheeran ha rilasciato un'inedita versione di "Afterglow", la sua nuova canzone (l'unica in tutto il 2020) uscita lo scorso 21 dicembre.

Si tratta dell'acoustic version, accompagnata da un videoclip che sembra essere stato girato in uno studio di registrazione. Dai un'occhiata qui sotto!

"Afterglow è una canzone che ho scritto l'anno scorso e che volevo pubblicare per voi - ha rivelato Ed via social - Non è il primo singolo del prossimo album, è solo una canzone che amo e spero amiate anche voi. Godetevela! Spero passiate le festività natalizie e il capodanno in sicurezza e felici. Ora ritorno nella terra di papà, ciao".

Per l'artista britannico il 2020 è stato un anno lontano dalle scene, durante il quale è diventato padre per la prima volta. Lui e la moglie Cherry Seaborn, infatti, hanno avuto la loro prima figlia, Lyra Antarctica Seaborn Sheeran.

In occasione della pubblicazione di "Afterglow", Ed Sheeran ha lanciato una nuova challenge su TikTok che consiste nel duettare con il cantante sulle note del singolo. Per partecipare ti basta andare sull'account ufficiale di Ed e seguire le istruzioni. Buon divertimento! 

@edsheeran

Duet me x #afterglow #duetme #fyp

♬ original sound - Ed Sheeran

ph: ufficio stampa, credito Mark Surridge