Guarda Ed Sheeran trasformarsi in un vampiro nel behind the scene del video di “Bad Habits”

<3

Ed Sheeran ha pubblicato sul suo canale YouTube il dietro le quinte che mostra come è stato girato il video di "Bad Habits", il suo ultimo singolo che ha segnato l'inizio della sua nuova era musicale.

Nella clip si vede la trasformazione di Ed in un vampiro, metafora delle "cattive abitudini" per cui l'artista passa notti selvagge per poi ritornare alle sue solite sembianze non appena sorge il sole.

Nel behind the scene il cantante mostra tutto il suo entusiasmo nel lavorare con Dave Meyers (già regista per Billie Eilish, Kendrick Lamar, Ariana Grande e molti altri) dicendo che "non ho mai visto niente del genere"

"Sono molto felice di tornare con un nuovo singolo - ha spiegato Ed in occasione dell'uscita di "Bad Habits" - e volevo che il video rappresentasse la natura delle brutte abitudini in modo spettacolare, così ho scelto i vampiri. È stato molto divertente interpretare un vampiro, tranne che per l’altezza (quello non è stato per niente divertente!). Spero diverta anche voi. x”

Tra gli amici e colleghi di Ed Sheeran che stanno adorando "Bad Habits" c'è anche Taylor Swift. Cliccando qui puoi leggere il suo commento sulla canzone.

ph: ufficio stampa