Ed Sheeran, le date del tour negli stadi 2018: niente Italia

Guarda le tappe annunciate

Sono migliaia i fan italiani che speravano di riabbracciare Ed Sheeran il prossimo anno, ma dovremo aspettare il 2019 per rivedere l'artista in concerto nel nostro Paese.

 

Ed Sheeran ha rivelato le date del suo tour 2018, che lo vedrà protagonista negli stadi di tutto il mondo, ma lo Stivale non compare nella lista.

 

Here are the dates for the European stadium tour, tickets on sale Saturday 8th of July - https://atlanti.cr/euuk2018tour

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Già ieri il suo manager Stuart Camp aveva già tolto ogni speranza a chi lo aspettava in Italia. Rispondendo a un fan che chiedeva se nell'annuncio ci sarebbe stato anche il Bel Paese, l'uomo ha risposto "sì... ma non per il 2018".

Insomma, il cantante prima ci ha rubato il cuore scegliendo l'Italia come nastro di partenza del "Divide Tour"  - rivivi qui i migliori momenti del primo concerto di Torino - e rivelando di essersi innamorato del nostro Paese tanto da comprarci casa, e adesso ci deluderebbe così?

 

 

Siamo sicuri che Ed Sheeran avrà in serbo qualche sorpresa: o almeno tantissimi concerti nel 2019 per poterci rifare alla grande.

Scopri tutti i record di Ed Sheeran

 

ph: getty images